Sampdoria, Fabio Quagliarella tenta il recupero per il Sassuolo. Il punto

In Casa Sampdoria, Fabio Quagliarella sta facendo di tutto per cercare di recuperare in tempo per la gara di domenica con il Sassuolo
La Sampdoria di Marco Giampaolo è tornata in campo, a Bogliasco per cominciare a preparare la sfida di domenica davanti al proprio pubblico con il Sassuolo.
Una sfida in cui mancherà Albin Ekdal squalificato, in cui tornerà a disposizione dopo l’avventura in Coppa d’Africa con il suo Gambia, Omar Colley. Tornerà in tempo anche Tomas Rincon impegnato con il suo Venezuela.
Ma sul campo del Gloriano Mugnaini, Marco GIampaolo ha potuto riabbracciare finalmente anche il suo capitano…
Allenamento personalizzato in campo per Fabio Quagliarella
Sampdoria, Fabio Quagliarella tenta il recupero per il Sassuolo. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Osti e Faggiano pensano già ai rinnovi. Il punto
Marco Giampaolo ci conta. Spera che Fabio Quagliarella possa recuperare in tempo per la sfida di domenica pomeriggio. Nell’ultima seduta di allenamento incentrata su esercitazioni tecniche, prove tattiche e partite a tema in campo si sono visti anche Ekdal (squalificato), Vieira e appunto Quagliarella. Anche se solo per delle sedute personalizzate nel loro caso.
Ma Quagliarella vuole esserci e sta cercando di forzare per poter recuperare in tempo e non mancare l’appuntamento. Le prossime sedute faranno capire al tecnico se realmente potrà contare su di lui…
Programma individuale tra palestra e campo per Maya Yoshida; percorso di recupero per Mikkel Damsgaard.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti