L’ex allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic è tornato a parlare della sua esperienza a Genova della passata stagione, definendola una esperienza molto forte.
Dejan Stankovic tecnico del Ferencvaros nella passata stagione ha guidato i blucerchiati dopo l’esonero di Marco Giampaolo per provare a centrare una salvezza che sembrava quasi impossibile.
La Sampdoria purtroppo per le tante vicissitudini societarie che hanno complicato la stagione non è riuscita ad evitare la retrocessione.
I blucerchiati hanno chiuso la stagione scorsa all’ultimo posto con 19 punti conquistati con 24 goal segnati e 71 goal subiti.
Sampdoria, Dejan Stankovic esalta la tifoseria
Sampdoria, Dejan Stankovic: io e i ragazzi abbiamo dato tutto, non auguro a nessuno..
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche il Como su Rocco Vata. La situazione
L’allenatore serbo è tornato a parlare dell’esperienza sulla panchina della Sampdoria nella puntata di 90° minuto tra i tanti temi toccati nel suo intervento. Ecco le sue parole:
La Samp è una società gloriosa, la tifoseria è stata l’unico raggio di sole di quella stagione. Io ho cercato di dare tutto me stesso, coi ragazzi abbiamo dato tutto. Poi siamo stati penalizzati, nei minuti finali dall’85esimo al 95esimo abbiamo perso tanti punti. Io non volevo mollare, ma a gennaio avevo già capito come sarebbe andata a finire. Ma ci ho sempre messo la faccia, sono stato sempre in prima linea. Auguro alla Samp di stare bene come società, non auguro mai a nessuno di vivere una situazione così perché è stata davvero difficile. Gestire giocatori, media, partite, è stato molto tosto a livello personale ma non volevo mollare. Sono andato fino alla fine coi miei ragazzi, è stata un’esperienza molto forte
In questa stagione il Ferencvaros di Dejan Stankovic sta lottando per vincere il campionato, al momento si trova al secondo posto in classifica a quota 33 punti in 17 giornate a meno uno dal Paks.
Il club ungherese dovrà disputare anche i playoff di Conference League dove se la dovranno vedere con l’Olympiakos.
Si sicuro dunque una stagione più tranquilla per l’ex tecnico della Sampdoria, ma anche li ci sarà pressione per un obbiettivo diverso.