skip to Main Content

Sampdoria, ecco le date della prossima Serie A…

di Giacomo Novelli
Serie A Sampdoria Calcio Milan Covid Inter Tifosi Stadio Serie A

La Lega Calcio ha reso note le date della prossimo campionato di Serie A 2023/24…quando giocherà la Sampdoria?

La Sampdoria dovrà scendere in campo fin dai primi giorni del 2023 con l’obiettivo feroce di salvarsi il prima possibile. Le prime 15 giornate di Serie A hanno relegato i blucerchiati, guidati prima da Marco Giampaolo e poi da Dejan Stankovic, al penultimo posto in classica; meno uno dalla Cremonese al terz’ultimo, e soprattutto meno 7 dal quart’ultimo occupato dallo Spezia.

La Samp dovrà quindi faticare per essere ai nastri di partenza del prossimo massimo campionato italiano. La Lega ha diramato, a tal proposito, le date della prossima Serie A…

Prossima Serie A, quando giocherà la Sampdoria?

Sampdoria, ecco le date della prossima Serie A…

LEGGI ANCHE La svolta societaria della Sampdoria e il rispetto che non c’è

In attesa di combattere sul campo per conquistarsi la salvezza, la Sampdoria conosce ora già le prossime date del campionato di Serie A. Ecco il comunicato della Lega:

La Lega Serie A comunica, in anticipo rispetto a quanto avvenuto in passato, le date del campionato per la Stagione 2023/2024. A seguito della delibera del Consiglio di Lega del 14 novembre 2022, la Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che il Campionato di Serie A TIM 2023/2024 avrà inizio domenica 20 agosto 2023 e si concluderà domenica 26 maggio 2024

Niente inizio a ferragosto quest’anno dunque. Nella speranza che, ai nastri di partenza del 20 agosto, ci sia anche la Sampdoria



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!