Il Brentford sembra davvero non avere bisogno di Mikkel Damsgaard, con l’ex Sampdoria sempre in panchina…
La stagione del Brentford, in Premier League, continua ad essere strepitosa. I biancorossi si trovano al settimo posto nella classifica del campionato inglese, con 26 punti, addirittura a sole sei lunghezze dal quarto posto occupato dal Manchester United. Un piazzamento che, se raggiunto a fine stagione, vorrebbe dire Champions League.
Momento magico dunque per il Brentford, capace di sbarazzarsi anche del Liverpool di Jurgen Klopp con un secco 3-1. Tutto in discesa ed entusiasmo alle stelle…tranne per un giocatore delle Bees: Mikkel Damsgaard. L’ex Sampdoria è di nuovo stato escluso dal tecnico Thomas Frank…
Damsgaard sempre più fuori dal Brentford: cessione in vista?
Sampdoria, Damsgaard ancora escluso dal Brentford. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley punta la Premier. Ma il Cagliari…
Del resto, per avere un’idea della considerazione del club inglese per il danese, basterebbe dare un’occhiata ai numeri. Damsgaard, classe 2000, è sceso in campo in Premier in appena 9 partite, con due presenze anche in Carabao Cup, dove è riuscito a mettere a referto un assist.
Totale: 11 match giocati, un assist. Davvero troppo poco, considerando anche i 15 milioni spesi dal Brentford lo scorso 10 agosto per prelevarlo dalla Sampdoria. Per l’ex blucerchiato potrebbe esserci dunque all’orizzonte una cessione anticipata, dopo soli pochi mesi dal suo sbarco in Inghilterra…