skip to Main Content

Sampdoria, chi ha vinto più contrasti? La classifica

di Giacomo Novelli
Sampdoria Blucerchiati Europa

La classifica dei contrasti vinti, in casa Sampdoria, mostra una base da cui ripartire. Servirà carattere da gennaio in poi…

Il gioco latita, l’attacco è poco incisivo, la difesa è troppo fragile. I problemi della Sampdoria, in questa prima parte di stagione, si sono visti tutti, e sono i motivi principali di una classifica preoccupante. I blucerchiati, a prescindere dalla situazione societaria, dovranno tornare in campo, a gennaio, con una voglia feroce di fare punti.

Al netto delle difficoltà tecnico – tattiche dunque, la Samp deve innanzitutto ritrovare il carattere, la fame e la volontà di fare meglio dell’avversario. Per questo Dejan Stankovic dovrà innanzitutto lavorare sulla testa dei suoi giocatori; e ripartire dai contrasti vinti in squadra…

Classifica contrasti vinti, in casa Samp comanda Sabiri

Sampdoria, chi ha vinto più contrasti? La classifica

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il pensiero di Moreno Mannini…

Almeno per quanto riguarda la Sampdoria, il re dei contrasti vinti è Abdelhamid Sabiri. Il marocchino ne ha infatti vinti, in questa prima parte di stagione, ben 78, più di qualunque altro giocatore blucerchiato.

Sul podio troviamo Leris e Djuricic, con 75 e 69 contrasti vinti a testa. Poi a scendere: Rincon 65, Bereszynski 55, Murillo 53, Colley 47, Villar 41, Ferrari 40, Gabbiadini 36. Questi sono i primi 10; ma Dejan Stankovic dovrà lavorare su questo aspetto per quanto riguarda tutti i giocatori della Samp; bisognerà infatti ripartire dal carattere…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!