Omar Colley tifa con passione per la nazionale del Marocco del suo compagno alla Sampdoria Abdelhamid Sabiri…
Abdelhamid Sabiri e Omar Colley vivono una situazione simile. Entrambi i giocatori della Sampdoria, soprattutto il primo, non sono affatto certi di restare a Genova anche nel 2023. Le sirene del calciomercato suonano per entrambi: il difensore è corteggiato soprattutto da Torino e Cremonese, il marocchino è nel mirino della Fiorentina.
I due forse non saranno più, tra qualche settimana, compagni alla Samp; ma intanto la loro amicizia e stima è più salda che mai, come testimonia la storia pubblicata sul suo profilo Instagram da Omar Colley…
Sampdoria, Colley con la maglia del Marocco per tifare Sabiri
SOCIAL – Sampdoria, Colley tifa per Sabiri in nazionale…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Edoardo Garrone sponsor di Pallotta? La situazione
Omar Colley ha pubblicato una storia su Instagram mentre indossa la maglia del Marocco. Il motivo lo si capisce dalla scritta sopra la foto: un “Let’s go Abdelhamid Sabiri“. La nazionale africana in cui milita il trequartista sta giocando infatti, facendo il suo esordio al Mondiale in Qatar, contro la Croazia.
Un modo come un altro per esprimere, da parte di Colley, la vicinanza, il tifo ed il pieno appoggio al compagno della Sampdoria. In attesa di capire se entrambi i giocatori vestiranno ancora la maglia blucerchiata a gennaio…