La Sampdoria può sorridere, Omar Colley sarà subito a disposizione di Marco Giampaolo al rientro dalla Coppa d’Africa: trovato l’accordo tra Governo e autorità sanitarie
Marco Giampaolo e la Sampdoria possono tirare un sospiro di sollievo. Omar Colley, impegnato in Coppa d’Africa con il suo Gambia, potrà esser subito a disposizione del nuovo tecnico al rientro in Italia.
Nessuna lunga quarantena per il giocatore di ritorno quando farà ritorno dal Camerun. Le autorità sanitarie e il Governo hanno infatti trovato un accordo che permetterà ai calciatori di esser subito a disposizione delle rispettive società.
Il nuovo tecnico della Sampdoria, atteso a Genova nella giornata di mercoledì 19 gennaio 2022, potrà quindi contare subito sull’apporto di Omar Colley. I due hanno già condiviso in blucerchiato l’ultima stagione del triennio di Giampaolo e sono pronti a ripartire proprio da lì.
Sampdoria, buone notizie per Giampaolo: niente quarantena per Colley dopo la Coppa d’Africa
Sampdoria, Colley c’è: da Giampaolo subito dopo la Coppa d’Africa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo l’ultima speranza di Ronaldo Vieira
Arriva una buona notizia per la Sampdoria e per Marco Giampaolo. Il nuovo tecnico potrà subito aver a disposizione Omar Colley una volta terminata l’avventura del gambiano in Coppa d’Africa.
L’incubo dei quattordici giorni di quarantena del giocatore al rientro in Italia dal Camerun è stato scacciato con il giocatore che quindi ritroverà subito compagni e allenatore.
I rapporti tra difensore e tecnico sono sempre stati idilliaci con Omar Colley che ha sempre speso parole al miele per Marco Giampaolo che lo ha lanciato in Serie A. Sotto la sua guida, infatti, ha conquistato il ruolo di colonna portante della retroguardia blucerchiata e non lo ha mai lasciato.
Con il rientro di Maya Yoshida, ancora alle prese con l’infortunio patito contro il Cagliari, per il neo tecnico la seconda avventura alla Sampdoria inizia da una doppia certezza al centro della difesa.