Sampdoria-Cittadella, Gazzetta: prima da titolare per Barreca? Le ultime

In vista di Sampdoria-Cittadella, Andrea Pirlo potrebbe lanciare Antonio Barreca a sinistra per la prima volta da titolare. Ballottaggio con Giordano
C’è molta incertezza sulla formazione della Sampdoria per la partita contro il Cittadella delle 20:30. Il tecnico Andrea Pirlo, che deve fare i conti con diverse assenze, ha diversi dubbi in ogni reparto. Dal centrocampo, dove ci sono due ballottaggi e dove non è certa la presenza di Pajtim Kasami, all’attacco e fino alla difesa.
Nel reparto arretrato non ci sono dubbi sui due centrali, che saranno Daniele Ghilardi e Nicola Murru. A destra, stando al Secolo XIX, dovrebbe andare Fabio Depaoli, ma per La Repubblica e Gazzetta, ci sarà Petar Stojanovic con Depaoli avanzato a centrocampo o, addirittura, nei tre d’attacco. Poi c’è il ballottaggio a sinistra.
Sampdoria-Cittadella, Barreca favorito su Giordano
Sampdoria-Cittadella, Gazzetta: prima da titolare per Barreca? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: si cerca ancora un rinforzo in difesa. I nomi
La Gazzetta dello Sport – unico tra i quotidiani – mette in vantaggio Antonio Barreca su Simone Giordano. L’ex terzino del Cagliari è rimasto fuori con Venezia e Cremonese per problemi fisici, ma appare recuperato. E Pirlo starebbe pensando a lanciarlo da titolare per la prima volta in stagione, dopo i soli 7 minuti disputati in campionato nel finale della partita con il Pisa.
Giordano non ha convinto nei primi incontri, tanto da finire in panchina contro la Cremonese in favore di Murru. E, ora, potrebbe doversi accomodare di nuovo con Barreca al suo posto. Per la rosea non paiono esserci molti dubbi sulla scelta finale.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti