skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: si cerca ancora un rinforzo in difesa. I nomi

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Alessandro Tuia Difesa

La Sampdoria sarebbe ancora alla ricerca di un rinforzo in difesa sul calciomercato degli svincolati: i nomi caldi sono sempre quelli di Tuia, Donati, Sokratis e Mustafi

Il calciomercato della Sampdoria è finito? Stando a quanto affermato da Andrea Pirlo in conferenza stampa la risposta dovrebbe essere “sì”. Il tecnico ha detto, in merito al possibile arrivo di uno svincolato in difesa, di essere a posto così. L’infortunio di Alex Ferrari, però, ha indubbiamente complicato le cose e l’ipotesi di tornare sul mercato non è da escludere.

Non la esclude neanche Tuttosport. Il quotidiano torinese afferma che la Sampdoria sta continuando a cercare un difensore tra quelli svincolati. E i nomi sono sempre gli stessi quattro: Alessandro Tuia, Giulio Donati e i due più difficili Sokratis Papastathopoulos Shkodran Mustafi.

Calciomercato Sampdoria, Tuia e Donati tra gli svincolati in difesa

Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: si cerca ancora un rinforzo in difesa. I nomi

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo s’inventa Ronaldo Vieira centrale

I primi due, a livello economico, sono quelli più raggiungibili. Tuia, dopo essersi svincolato dal Lecce, potrebbe fare al caso della Sampdoria per la sua esperienza. Ha già vinto il campionato di Serie B con Benevento e Lecce e sa, dunque, come navigare nelle acque della Serie B. Anche Donati ha molta esperienza, soprattutto internazionale, ma in carriera ha sempre fatto il terzino. Solo Raffaele Palladino lo ha schierato come terzo di difesa, ma andrebbe adattato.

Sokratis Mustafi rappresentano le soluzioni che stuzzicano maggiormente, ma sono anche le più costose. E, inoltre, andrebbero convinti i giocatori a scendere in Serie B.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!