Antonio Cassano sembra approvare il colpo Stefano Sensi alla Sampdoria. Le parole di Fantantonio promuovono l’operazione di mercato
Fumata bianca in arrivo per Stefano Sensi. L’ex calciatore Antonio Cassano ha elogiato il calciatore e in un certo senso sembra approvare il colpo messo a segno dalla dirigenza della Sampdoria.
Qualche settimana fa durante la BoboTv, si accese un dibattito riguardo i 35 giocatori che Roberto Mancini avrebbe dovuto convocare in vista delle qualificazioni ai prossimi Mondiali, e Fantantonio ha espresso il proprio parere proprio su Stefano Sensi:
A me come giocatore fa impazzire. De Zerbi mi disse che è da Barcellona…
Cassano sicuro: l’ambiente Sampdoria potrebbe aiutare Sensi
Sampdoria, Cassano applaude l’operazione Sensi. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter dice di sì: arriva Sensi
Si può dire dunque che sembra nutrire stima Antonio Cassano riguardo Sensi, infatti l’ex calciatore ha inoltre aggiunto:
La Sampdoria? Cambiare ambiente potrebbe aiutarlo.
Cassano è sempre stato affascinato dai fantasisti, e sembra lo stesso con l’ex Sassuolo. Sensi è un ottimo colpo per il tecnico Giampaolo, che al suo ritorno in blucerchiato potrà avere subito a disposizione un nuovo innesto.
Fino ad ora il classe ’95 non sta giocando una stagione brillante: in campionato vanta solamente 9 presenze e senza aver mai trovato goal o assist. Gli infortuni lo hanno colpito anche quest’anno finora, ma la Sampdoria potrebbe essere la giusta squadra per tornare a splendere…