Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria-Ca de Rissi: Bucci promette l’impianto a Ferrero ma il Municipio non ci sta
    News

    Sampdoria-Ca de Rissi: Bucci promette l’impianto a Ferrero ma il Municipio non ci sta

    Ca de Rissi,il sindaco Bucci lo promette a Ferrero ma il Municipio non ci sta: vuole che la struttura resti a disposizione della zona
    Gabriele FrassanitoBy Gabriele Frassanito17 Giugno 2021Updated:1 Marzo 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    ca de rissi bucci ferrero
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ca de Rissi,il sindaco Bucci lo promette a Ferrero ma il Municipio non ci sta: vuole che la struttura resti a disposizione della zona

    Secondo quanto riporta GenovaToday, il Presidente del Municipio  IV Media Valbisagno  Roberto D’Avolio si è schierato apertamente contro la scelta del sindaco Marco Bucci di affidare alla Sampdoria di Massimo Ferrero il campo sportivo Ca de Rissi a Molassana

    “Una scelta che non tiene conto delle procedure alle quali nessuna amministrazione pubblica può sottrarsi, e per di più non considera minimamente il dialogo aperto e costruttivo già avviato tra il rinnovato direttivo del Molassana Boero e la stessa società professionistica coinvolta nella vicenda.

    Teniamo a rimarcare che il Campo sportivo Ca de Rissi è stato voluto fortemente dal quartiere e da imprenditori lungimiranti come il Cavalier Federico Mario Boero, da cui l’impianto prende il nome. Il Plesso sportivo ha bisogno di interventi di restyling, ma è evidente che l’immobilismo del Comune nel farsi parte attiva per rinnovare le concessioni, consentendo alle società di investire nelle strutture, non ha permesso al Molassana Boero di intervenire. Tutto questo nonostante da anni si chieda legittimamente, senza alcuna risposta, un prolungamento della concessione, anche in virtù del contributo al rifacimento del campo da gioco.”

    Sampdoria-Ca de Rissi: Bucci promette l’impianto a Ferrero ma il Municipio non ci sta

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Cagliari confermano interesse per Simeone

    Il Presidente D’Avolio vuole che  l’impianto sportivo rimanga a disposizione degli abitanti della zona e delle associazioni sportive del territorio:

    “Chiediamo fortemente che il Sindaco si sieda al tavolo con le società che gravitano attorno al Campo sportivo e che chiarisca la posizione del Comune in merito alla gestione dell’impianto. Questo perché crediamo nei valori sani dello sport dilettantistico, che partono dal principio di inclusione e non di selezione. Se l’intenzione dell’amministrazione comunale è quella di svendere il Ca de Rissi noi non ci stiamo, come non ci stanno centinaia di persone che gravitano attorno all’impianto e che hanno a cuore il motivo per cui tali spazi sono stati realizzato”.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Lombardo panchina manfredi donati

    Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: Roberto Mancini costa troppo: ma spinge per Attilio Lombardo. L’indiscrezione

    9 Marzo 2026

    Sampdoria, ripresa a Bogliasco: tre giocatori in permesso, sette a parte. Il report

    9 Marzo 2026
    Sampdoria Lombardo Attilio

    Panchina Sampdoria, col Venezia tocca ad Attilio Lombardo? L’indiscrezione

    9 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • L'appello di Reza Pahlavi: 'l'Australia aiuti le calciatrici iraniane'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Calcio: Basic non recupera, Lazio senza di lui anche contro il Sassuolo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Serie A: Lazio-Sassuolo in campo alle 20.45 DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Serie A: l'Inter perde ancora Calhanoglu, non ci sarà contro l'Atalanta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Calcio: Leo Grosso, 'Fondo di fine carriera e' solido'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.