Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, ripresa a Bogliasco: tre giocatori in permesso, sette a parte. Il report
    News

    Sampdoria, ripresa a Bogliasco: tre giocatori in permesso, sette a parte. Il report

    La Sampdoria è tornata a lavorare a Bogliasco dopo il Frosinone, squadra praticamente dimezzata tra chi era in permesso e chi ha lavorato a parte
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli9 Marzo 2026Updated:9 Marzo 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie B 2025/26 | Frosinone-Sampdoria Riscaldamento: Edoardo Soleri-Mattia Viti-Salvatore Esposito-Tjas Begic-Alessandro Di Pardo-Oliver Abildgaard Nielsen - Saluto
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria è tornata a lavorare a Bogliasco dopo il Frosinone, squadra praticamente dimezzata tra chi era in permesso e chi ha lavorato a parte

    La partita di Frosinone ha lasciato scorie mentali e fisiche alla Sampdoria. Che è tornata a Genova e ha prima di tutto esonerato Salvatore Foti (e Angelo Gregucci), attualmente affidando la panchina ad Attilio Lombardo. Popeye ha diretto poi la seduta di allenamento a Bogliasco, la prima di questa settimana verso la sfida al Venezia capolista.

    Alla ripresa degli allenamenti al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” la squadra della Sampdoria è stata divisa in due gruppi. I giocatori maggiormente impiegati a Frosinone hanno fatto lavori di scarico, mentre gli altri hanno svolto esercizi di attivazione atletica, possessi, partitelle su spazi ridotti e conclusioni in porta. Ma tanti erano i calciatori blucerchiati che non hanno potuto lavorare con il resto dei compagni nella seduta mattutina di lunedì 9 marzo.

    Sampdoria, due gruppi alla ripresa a Bogliasco. Dieci calciatori out, ecco chi

    Sampdoria, ripresa a Bogliasco: tre giocatori in permesso, sette a parte. Il report

    LEGGI ANCHE Sampdoria, panchina senza un padrone: quanti allenatori cambiati in cinque anni! Siamo già a quota dieci: la lista

    Tre giocatori della Sampdoria erano infatti assenti perché in permesso, come Antonín Barák, Fabio Depaoli e Luigi Cherubini. Quest’ultimo, nelle scorse ore, ha reso noto via social di aver perso la nonna, che ha salutato con un toccante messaggio. A lui vanno le condoglianze della redazione di ClubDoria46. Rientreranno poi regolarmente alla ripresa degli allenamenti di mercoledì 11 marzo.

    Ci sono poi altri sette calciatori blucerchiati che hanno lavorato a parte. Percorsi di recupero per Massimo Coda, Lorenzo Malanca, Karim Diop e Nicholas Pierini. In particolare l’ex Sassuolo spera di poter rientrare tra le partite con Venezia e Carrarese, condizioni da monitorare giorno per giorno.

    Francesco Conti, invece, si è sottoposto a terapie dopo l’infortunio patito nell’ultimo giorno di ritiro a Roma prima della sfida di Frosinone. Con lui anche Liam Henderson, che ne avrà ancora per qualche settimana e Dennis Hadzikadunic, che è partito per Castellammare e Frosinone con la squadra ma era ancora alle prese con un sovraccarico muscolare.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Enrico Nicolini

    Sampdoria, Enrico Nicolini manda un consiglio alla società. Le parole

    2 Maggio 2026

    Serie A, arrivano i primi verdetti: Hellas Verona e Pisa tornano in Serie Bkt. Chi sarà la terza retrocessa?

    2 Maggio 2026

    Sampdoria-Pro Vercelli Primavera, Ciccio Pedone finisce nel migliore dei modi l’ultima partita in casa

    2 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: All'Inter basta un pari per vincere lo scudetto Atalanta-Genoa e Como-Napoli finiscono 0-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-03
    • Serie A: Atalanta-Genoa e Como-Napoli solo 0-0. All'Inter basta un pari per lo scudetto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-02
    • Serie A: Atalanta-Genoa 0-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-02
    • Calcio donne: la Roma vince lo scudetto, decisivo il 2-0 con la Ternana
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-02
    • Calcio: Fabregas, un po' arrabbiato per non aver vinto contro Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-02




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.