skip to Main Content

Sampdoria, Bereszyński e Zanoli nella storia della Serie A. Il dato

di Miky Musumeci

Sampdoria, Bartosz Bereszyński e Alessandro Zanoli entrano nella storia della Serie A. Entrambi sono partecipi nella stessa stagione dello scudetto e della retrocessione.

Nella 35esima giornata di Serie A, Bartosz Bereszyński è entrato ufficialmente nella storia della Serie A. Diventando il quarto giocatore di sempre ad aver contribuito nella stessa stagione a un primo e a un ultimo posto.

Grazie alla sua presenza nel match tra Monza e Napoli, il terzino polacco potrà ufficialmente ricevere la medaglia per lo scudetto.

Sampdoria, davanti a Bereszyński troviamo Zanoli

Sampdoria, Bereszyński e Zanoli nella storia della Serie A. Il dato

LEGGI ANCHE Sampdoria, Di Stefano elimina il Pontedera di Marco Somma. I dettagli

Davanti al terzino polacco troviamo Alessandro Zanoli che ha fatto il percorso inverso, avendo iniziato la stagione con la maglia del Napoli, prima di trasferirsi in blucerchiato nello scambio di prestiti con il difensore polacco, anche lui ha contribuito al primo e all’ultimo posto.

Davanti a loro troviamo al secondo posto Paolo De Ceglie che nel 2014-15 giocò la prima parte di stagione con il Parma 11 presenze per poi tornare a gennaio alla Juventus.

Guida la classifica Marco Zamboni che nel 1997-98 fece in tempo a giocare un minuto con la Juventus prima di altre 4 presenze al Napoli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!