skip to Main Content

Sampdoria, Bazzani si stringe intorno a Mihajlovic

di Giacomo Novelli
Sampdoria Bazzani

Dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic, anche l’ex Sampdoria Fabio Bazzani ci ha tenuto a mandare un messaggio di vicinanza all’allenatore

Sono tante le reazioni nel mondo del calcio alla notizia dell’esonero di Sinisa Mihajlovic. Il Bologna è stato coperto di critiche, anche da parte dei giornali, mentre l’ex tecnico felsineo ha ricevuto attestati di stima e di vicinanza.

Affetto che anche Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, ci ha tenuto a mostrare nei confronti di Sinisa. L’ex punta classe 1976 è stato collaboratore tecnico del serbo a Bologna nella seconda parte della scorsa stagione.

Il messaggio di Bazzani per Mihajlovic

Sampdoria, Bazzani si stringe intorno a Mihajlovic

LEGGI ANCHE Sampdoria, dov’è il vero Sabiri? Il dato sui palloni persi con Lazio e Verona

Fabio Bazzani ha giocato con la maglia blucerchiata dalla stagione 2002/03 alla 2006/07, scendendo in campo in 122 partite, con 34 reti e 2 assist.

Ecco il messaggio via social dell’ex attaccante per Mihajlovic:

Orgoglioso di aver lavorato al tuo fianco, ti sarò sempre grato per avermi dato la possibilità di indossare i colori della mia città! Forza Sinisa.

Quello di Bazzani è solo uno dei tanti messaggi di affetto che tanti personaggi, del calcio e non, stanno rivolgendo al tecnico serbo. E non sarà l’ultimo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it