Dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic, anche l’ex Sampdoria Fabio Bazzani ci ha tenuto a mandare un messaggio di vicinanza all’allenatore
Sono tante le reazioni nel mondo del calcio alla notizia dell’esonero di Sinisa Mihajlovic. Il Bologna è stato coperto di critiche, anche da parte dei giornali, mentre l’ex tecnico felsineo ha ricevuto attestati di stima e di vicinanza.
Affetto che anche Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, ci ha tenuto a mostrare nei confronti di Sinisa. L’ex punta classe 1976 è stato collaboratore tecnico del serbo a Bologna nella seconda parte della scorsa stagione.
Il messaggio di Bazzani per Mihajlovic
Sampdoria, Bazzani si stringe intorno a Mihajlovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, dov’è il vero Sabiri? Il dato sui palloni persi con Lazio e Verona
Fabio Bazzani ha giocato con la maglia blucerchiata dalla stagione 2002/03 alla 2006/07, scendendo in campo in 122 partite, con 34 reti e 2 assist.
Ecco il messaggio via social dell’ex attaccante per Mihajlovic:
Orgoglioso di aver lavorato al tuo fianco, ti sarò sempre grato per avermi dato la possibilità di indossare i colori della mia città! Forza Sinisa.
Quello di Bazzani è solo uno dei tanti messaggi di affetto che tanti personaggi, del calcio e non, stanno rivolgendo al tecnico serbo. E non sarà l’ultimo…