skip to Main Content

Sampdoria-Atalanta: Marangon svela la linea della società sugli errori arbitrali

di Matteo Palmisano

L’errore di Dionisi contro l’Atalanta ha lasciato scorie in casa Sampdoria: Alberto Marangon ha spiegato la posizione del club

La partita contro l’Atalanta ha lasciato delle scorie importanti in casa SampdoriaNon tanto in termini di prestazione che, nonostante lo 0-2 finale, è stata buona, quanto per l’arbitraggio di Federico Dionisi che ha scatenato non poche polemiche.

Il goal annullato a Ciccio Caputo per l’inesistente fallo di Mehdi Leris su Maehle non ha lasciato indifferente né l mondo arbitrale, né Marco Giampaolo che, al termine della partita, era stato molto critico con l’operato di arbitro e Var. Toni diversi, invece, per Alberto Marangon, responsabile della comunicazione della Sampdoria.

Sampdoria, la posizione di Marangon sull’errore con l’Atalanta

Sampdoria-Atalanta: Marangon svela la linea della società sugli errori arbitrali

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gazzetta dello Sport: Giampaolo può aiutare la società. Ecco come

Sul Secolo XIX il dirigente blucerchiato ha chiarito che la Sampdoria presenterà le sue rimostranze nelle sedi opportune. Utilizzando una figura di raccordo come l’ex arbitro Riccardo Pinzani:

Per eventuali rimostranze, richieste o chiarimenti sulle direzioni arbitrali, la linea è di avvalersi dei canali ufficiali messi a disposizione da Figc e Aia tramite una figura di raccordo come l’ex arbitro Riccardo Pinzani, senza utilizzare i media come cassa di risonanza.

A fine partita, tuttavia, anche i dirigenti hanno parlato con Dionisi, facendo notare l’errore:

Altra cosa è la disamina dell’allenatore che nell’analizzare la gara può commentare, oltre agli aspetti tecnici, le decisioni arbitrali, pur sempre in modi consoni. Detto questo, a fine gara come società abbiamo fatto presente a Dionisi, con toni civili, che non eravamo d’accordo sul gol annullato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!