La Sampdoria di Andrea Sottil a Bogliasco lavora su tecnica e tattica in vista della sfida del prossimo 15 settembre contro il Cosenza.
La Sampdoria sta continuando la sua preparazione in vista della sfida contro il Cosenza. Dopo l’amichevole disputata nella giornata di giovedì oggi Andrea Sottil ha lavorato su tecnica e tattica a Bogliasco.
Prosegue senza i nazionali (Bartosz Bereszynski, Nikolas Ioannou e Davide Veroli) la settimana della Sampdoria. Dopo una prima fase di attivazione in palestra, la squadra si è spostata sul campo superiore del “Mugnaini” dove ha sostenuto un allenamento pomeridiano agli ordini di Andrea Sottil e del suo staff tecnico a base di possessi, circuito tecnico, esercitazioni tattiche e partitella a campo ridotto.
Sampdoria, Andrea Sottil cerca nuove idee
Sampdoria, Andrea Sottil lavora su tecnica e tattica in vista del Cosenza. Il report
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro vuole convincere anche Sottil. Il post
Domani, sabato, l’appuntamento in agenda è fissato al mattino per continuare la preparazione in vista della sfida contro il Cosenza. Andrea Sottil spera di poter recuperare qualche infortunato in questa sosta per avere il gruppo al completo per la prossima partita. Fabio Borini ha saltato anche l’amichevole e si spera di recuperare per il Cosenza.