Sui social, il centrocampista della Sampdoria Ebenezer Akinsanmiro, ha pubblicato alcuni scatti della partita, vuole convincere anche Sottil.
La Sampdoria dopo la sosta sarà impegnata al San Vito contro il Cosenza per la quinta giornata del campionato di Serie B. Partita dove i blucerchiati dovranno scendere in campo con un piglio totalmente diverso rispetto a quello visto nelle prime 4 partite di campionato.
La sosta è servita al nuovo allenatore Andrea Sottil per far conoscere i propri meccanismi e per conoscere tutti i componenti della squadra e lo loro caratteristiche ma ora serve una marcia in più per dare via alla rincorsa alla Serie A.
Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro sorpresa dell’avvio di stagione
SOCIAL – Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro vuole convincere anche Sottil. Il post
LEGGI ANCHE Empoli, Fabrizio Corsi: addio Accardi? Gemmi sta confermando le aspettative. Le parole
Proprio in vista della sfida contro il Cosenza e del nuovo corso targato Andrea Sottil, Ebenezer Akinsanmiro che nella giornata di giovedì ha disputato una buona partita amichevole spera di convincere il nuovo allenatore a confermarlo tra i titolari come successo con Andrea Pirlo.
Il centrocampista nigeriano sui social ha postato alcuni scatti della partita disputata ieri a Bogliasco, partita che ha visto trionfare la Sampdoria per 3 reti a uno grazie ai goal segnati da Simone Leonardi, Pajtim Kasami e Gennaro Tutino.