skip to Main Content

Sampdoria, Aldo De Scalzi: La Sud renderà immortale Vittorio

di Luca Uccello
Sampdoria Aldo De Scalzi

Momenti di commozione in casa Sampdoria per l’addio a Vittorio De Scalzi Suo fratello Aldo è sicuro: la Sud lo renderà immortale

Aldo De Scalzi ha voluto dire grazie. Un grazie sincero, commosso per la scomparsa di suo fratello Vittorio. Lo ha fatto attraverso i social, con un messaggio su Facebook.

È lì, con poche parole, che ha voluto ringraziare tutti i tifosi della Sampdoria per il grande affetto dimostrato, per le parole d’amore, per chi non ha mai smesso di cantare una delle canzoni di suo fratello.

Messaggi di cordoglio inviati a lui e alla sua famiglia per la scomparsa improvvisa del fratello Vittorio dopo che nemmeno una settimana fa era a Sanremo, a fare quello che ha sempre fatto: cantare sul palco….

Il messaggio di Aldo De Scalzi è per la Sampdoria e la Gradinata Sud…

OK

Sampdoria, Aldo De Scalzi: La Sud renderà immortale Vittorio

LEGGI ANCHE Sampdoria, Corrado Tedeschi: i tifosi non sanno cosa abbiamo rischiato…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli è della Salernitana. Le cifre

Aldo De Scalzi, assiduo frequentatore del Luigi Ferraris, è sicuro che la Gradinata Sud onorerà suo fratello e le sue, le nostre canzoni. Questo il messaggio:

Voglio ringraziare tutti i sampdoriani per l’affetto dimostrato a mio fratello. Penso che, nonostante tutte le canzoni di successo che ha scritto, la cosa che certamente lo renderà immortale sarà la Sud compatta che, ad ogni partita della Samp, canterà le sue (ns) canzoni a squarciagola! Grazie e forza Samp…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!