Momenti di commozione in casa Sampdoria per l’addio a Vittorio De Scalzi Suo fratello Aldo è sicuro: la Sud lo renderà immortale
Aldo De Scalzi ha voluto dire grazie. Un grazie sincero, commosso per la scomparsa di suo fratello Vittorio. Lo ha fatto attraverso i social, con un messaggio su Facebook.
È lì, con poche parole, che ha voluto ringraziare tutti i tifosi della Sampdoria per il grande affetto dimostrato, per le parole d’amore, per chi non ha mai smesso di cantare una delle canzoni di suo fratello.
Messaggi di cordoglio inviati a lui e alla sua famiglia per la scomparsa improvvisa del fratello Vittorio dopo che nemmeno una settimana fa era a Sanremo, a fare quello che ha sempre fatto: cantare sul palco….
Il messaggio di Aldo De Scalzi è per la Sampdoria e la Gradinata Sud…
Sampdoria, Aldo De Scalzi: La Sud renderà immortale Vittorio
LEGGI ANCHE Sampdoria, Corrado Tedeschi: i tifosi non sanno cosa abbiamo rischiato…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli è della Salernitana. Le cifre
Aldo De Scalzi, assiduo frequentatore del Luigi Ferraris, è sicuro che la Gradinata Sud onorerà suo fratello e le sue, le nostre canzoni. Questo il messaggio:
Voglio ringraziare tutti i sampdoriani per l’affetto dimostrato a mio fratello. Penso che, nonostante tutte le canzoni di successo che ha scritto, la cosa che certamente lo renderà immortale sarà la Sud compatta che, ad ogni partita della Samp, canterà le sue (ns) canzoni a squarciagola! Grazie e forza Samp…