Il proprietario blucerchiato ha fatto visita al Mugnaini prima dell’incontro con la sindaca Salis: confronto con Corradi, squadra e mercato
Prima dell’appuntamento istituzionale a Palazzo Tursi con la sindaca di Genova Silvia Salis, Joseph Tey ha scelto di partire dal cuore della Sampdoria: il centro sportivo di Bogliasco. Il proprietario della Samp, accompagnato dal presidente Francesco De Gennaro, ha trascorso la mattinata in quel di Bogliasco per un primo confronto diretto con area tecnica, staff e squadra.
Ad accogliere Tey e De Gennaro a Bogliasco c’erano Nathan Walker, sempre più coinvolto nelle dinamiche societarie, il CEO sport Fredberg, rientrato dalle vacanze per riprendere il lavoro sul mercato, e il direttore sportivo Américo Branco.
Il momento centrale della mattinata è stato il confronto con il nuovo allenatore Bernardo Corradi.
Tey e Walker hanno voluto incontrare personalmente il tecnico, ascoltare la sua visione della squadra e fare il punto sul percorso di avvicinamento alla partenza per il ritiro di Ponte di Legno.
La proprietà ha ribadito la massima fiducia nel progetto tecnico, sottolineando l’importanza di trasformare gli investimenti societari in risultati sul campo. Corradi ha illustrato alla dirigenza il lavoro impostato con il suo staff e le linee guida della preparazione.
Sampdoria, Tey e Walker hanno ribadito a Corradi la massima fiducia

Sampdoria, Joseph Tey e Nathan Walker a Bogliasco: confronto con Bernardo Corradi. Ecco cosa si sono detti
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, quella clausola di Matteo Manfredi. Ma Joseph Tey…
Il vertice di Bogliasco ha rappresentato anche un momento importante per fare il punto sul mercato.Con il direttore sportivo Américo Branco, la proprietà ha analizzato le operazioni concluse e definito le prossime necessità della rosa.
Joseph Tey ha potuto conoscere da vicino Danel Sinani, ultimo acquisto della Sampdoria, arrivato a Genova per sostenere le visite mediche e firmare il contratto biennale con il club. Durante la mattinata Tey e Walker hanno incontrato anche i nuovi arrivati e il resto del gruppo squadra
Dopo il pranzo consumato direttamente a Bogliasco, in un clima informale, la delegazione blucerchiata ha lasciato il centro sportivo per dirigersi verso Genova, dove nel pomeriggio era previsto l’incontro con la sindaca Salis.



