Sampdoria, Corrado Tedeschi: i tifosi non sanno cosa abbiamo rischiato…

I tifosi della Sampdoria non sanno cosa hanno rischiato. Parola di Corrado Tedeschi che si complimenta con Lanna e Panconi…
La Sampdoria era in pericolo. Parola di Corrado Tedeschi, amato attore di teatro e soprattutto grande tifoso della nostra squadra. Un tifoso vero, di quelli che soffrono quando le cose non vanno. E Corrado sui propri profili social è tornato a parlare della situazione società del club di Corte Lambruschini. Parole che riguardano anche i tifosi blucerchiati…
Forse ora è bene prendere una posizione. Chi critica questa dirigenza non sa che cosa la Sampdoria ha rischiato e non sa quali sono le condizioni economiche in questo momento. Credo che Marco Lanna e Panconi e pochi altri abbiano fatto un miracolo mantenendo la squadra in serie A…
Sampdoria, Corrado Tedeschi fa i complimenti a Lanna e Panconi
Sampdoria, Corrado Tedeschi: i tifosi non sanno cosa abbiamo rischiato…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Juric chiama Rog. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Monza, Galliani accelera per Petagna. I dettagli
Presente difficile, complicato ma per il futuro Corrado Tedeschi è ottimista:
Credo che il futuro sarà molto bello ma ora è il momento di compattarsi come solo i tifosi del Doria sanno fare. Gli abbonamenti vanno bene ma possono andare meglio. Come dico nei momenti difficili “le chiacchiere stanno a zero“.Sempre forza Doria! Il resto è serie B
Sampdoria, Corrado Tedeschi: i tifosi non sanno cosa abbiamo rischiato…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti