Ritiro Ponte di Legno, Sampdoria, il primo giorno di allenamento. Il report

Primo giorno di allenamento della Sampdoria, nel ritiro di Ponte di Legno, ecco il report della doppia seduta per i blucerchiati
È iniziato il ritiro di Ponte Di Legno per la Sampdoria, l’Alta Valle Camonica ha accolto Marco Giampaolo e i suoi calciatori, nel centro sportivo di Temù. Doppia seduta in questa prima giornata di allenamenti in altura, come riportato sul sito ufficiale del club blucerchiato.
Al mattino il mister e il suo staff hanno diviso la squadra in due gruppi: palestra, attivazione in campo e lavoro tattico prima per i difensori, impegnati nella messa a punto dei movimenti della linea. Poi lavoro sulla fase offensiva per centrocampisti e attaccanti.
Ritiro Ponte di Legno, Sampdoria, la cessione di Bonazzoli è a un passo?
Ritiro Ponte di Legno, Sampdoria, il primo giorno di allenamento. Il report
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, lo strano ritiro di Bonazzoli…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Bayern in pressing su de Ligt. L’offerta
Di nuovo sui campi d’allenamento nel pomeriggio. Squadra al completo impegnata tra esercitazioni tecnico-tattiche, alternate a lavori aerobici sotto lo sguardo attento del direttore sportivo Daniele Faggiano, che ha raggiunto la sede del ritiro di Ponte di Legno.
Anche il prossimo allenamento sarà una doppia seduta. Allenamento a parte per Federico Bonazzoli, che potrebbe anche partire destinazione Salerno. La società granata offre all’attaccante un ricco contratto e la sua cessione a questo punto sembra essere davvero vicina.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti