Probabile formazione Sampdoria-Udinese: Claudio Ranieri ha scelto chi guiderà l’attacco. Ramirez e Gabbiadini in avanti
Con Audero e Quagliarella unici intoccabili per stessa ammissione del tecnico blucerchiato bisogna capire chi saranno di volta in volta gli altri nove. Contro l’Udinese di Gotti alcune scelte sono scontate, altre no.
Davanti al numero uno blucerchiato ci saranno sicuramente Ferrari e Colley preferiti a Murillo che non ha potuto lavorare con continuità in settimana con Ranieri. A sinistra è scontata la presenza di Murru come quella a destra di Depaoli con l’assenza forzata di Bere.
Sampdoria-Udinese, Ranieri ha scelto Gabbiadini
In mezzo al campo Vieira ed Edkal stringeranno i denti per giocare, per far sentire esperienza e tacchetti. Nel 4-4-2 mascherato a sinistra ci sarà l’ex Jankto, a destra il vero, grande dubbio di giornata. Per il Secolo XIX (probabile formazione nella foto) il ballottaggio tra Ramirez e Rigoni è stato vinto dall’uruguagio. Ma non è detta l’ultima parola. Ancora panchina per Andrea Bertolacci.
Probabile formazione Sampdoria-Udinese: Ranieri ha scelto Ramirez e Gabbiadini
LEGGI ANCHE Feralpisalò-Sampdoria, probabile formazione Il Secolo XIX: esordio per Giovanni Leoni
In attacco stesso discorso. Al fianco di capitan Fabio Quagliarella, che vorrebbe festeggiare il rinnovo di cotratto con un goal, dovrebbe esserci Manolo Gabbiadini, fin qui il bomber della Sampdoria. Ma attenzione alla carta a sorpresa Caprari. Fin qui però più decisivo da subentrato che da titolare. Alle ore 17, un’ora prima del fischio d’inizio, avremo le certezze, la formazione ufficiale…
Probabile formazione Sampdoria-Udinese: Ranieri ha scelto Ramirez e Gabbiadini