skip to Main Content

Ranieri ha scelto Ramirez e Gabbiadini

di Mario Chiari
Gabbiadini Inter Sampdoria

Claudio Ranieri ha scelto o così sembra la formazione che dovrà affrontare l’Udinese, cercare di vincere e staccarsi dalla zona rossa della classifica…

Con Audero e Quagliarella unici intoccabili per stessa ammissione del tecnico blucerchiato bisogna capire chi saranno di volta in volta gli altri nove. Contro l’Udinese di Gotti alcune scelte sono scontate, altre no.

Davanti al numero uno blucerchiato ci saranno sicuramente Ferrari e Colley preferiti a Murillo che non ha potuto lavorare con continuità in settimana con Ranieri. A sinistra è scontata la presenza di Murru come quella a destra di Depaoli con l’assenza forzata di Bere.

In mezzo al campo Vieira ed Edkal stringeranno i denti per giocare, per far sentire esperienza e tacchetti. Nel 4-4-2 mascherato a sinistra ci sarà l’ex Jankto, a destra il vero, grande dubbio di giornata. Per il Secolo XIX (probabile formazione nella foto) il ballottaggio tra Ramirez e Rigoni è stato vinto dall’uruguagio. Ma non è detta l’ultima parola. Ancora panchina per Andrea Bertolacci.

In attacco stesso discorso. Al fianco di capitan Fabio Quagliarella, che vorrebbe festeggiare il rinnovo di cotratto con un goal, dovrebbe esserci Manolo Gabbiadini, fin qui il bomber della Sampdoria. Ma attenzione alla carta a sorpresa Caprari. Fin qui però più decisivo da subentrato che da titolare. Alle ore 17, un’ora prima del fischio d’inizio, avremo le certezze, la formazione ufficiale…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it