Un nuovo scandalo sembra travolgere la Premier League, un giocatore sarebbe stato ricoverato a causa di una droga…
Un nuovo problema travolge il campionato più bello del Mondo, la Premier League. Il tutto è partita da una indiscrezione raccolta da uno dei più popolari tabloid d’oltremanica, il The Sun. Ha sganciato una vera e propria bomba che in poco tempo ha fatto il giro del mondo.
Un giocatore del campionato inglese, del quale ovviamente, non è stato rivelato il nome, sarebbe stato ricoverato in un centro di recupero per dipendenze a causa della “droga della risata“. Ma che cos’è questo nuovo problema che sta crescendo nel campionato inglese.
Premier League un fatto che ha del clamoroso…
Premier League, un giocatore ricoverato per la droga del sorriso. La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, lady Sensi ringrazia i follower. Il motivo
Si assume in piccole capsule simili al ossido di diazoto. Gli effetti di questa nuova sostanza portano a aumento del senso dell’umorismo, senso di leggerezza e vertigini.
I primi fatti risalirebbero a prima di Natale quando il calciatore è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo delle capsule, ma non fu possibile avere la certezza di chi fossero.
La situazione è poi proseguita con la richiesta da parte della famiglia e della società di ricoverare il giocatore in un centro di recupero, scelta accolta anche dallo stesso atleta per salvare la sua carriera.
Un fenomeno che appare in crescita tra i calciatori della Premier League, anche perchè è molto difficile rilevarne le tracce nei controlli di routine.
Si racconta che un giocatore abbia speso fino a 10mila sterline in pillole durante la sua festa di compleanno. Una sostanza che però può avere effetti collaterali pericolosi per la salute di chi ne abusa: nausea, difficoltà di respirazione, perdita di conoscenza e addirittura la morte