La bellissima Giulia Amodio, moglie del centrocampista dell’Inter Stefano Sensi, ha voluto ringraziare i follower sui social
Il mercato invernale è stato una montagna russa costante per Stefano Sensi, il centrocampista ex Sampdoria, è stato a meno di un passo dal vestire la maglia del Leicester, aveva già fatto le visite mediche con il club primo in Championship e tutto lasciava presagire ad un suo passaggio al di là della Manica.
Invece proprio all’ultimo giorno di mercato, tutto è saltato, il suo procuratore e le società hanno lavorato fino all’ultimo secondo utile per accontentare il giocatore ma non è stato possibile formalizzare il passo alla corte di Enzo Maresca, ma purtroppo Inter e Leicester non sono riusciti a trovare la quadra.
Inter, lady Sensi parla dopo il mancato passaggio al Leicester…
SOCIAL – Inter, lady Sensi ringrazia i follower. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Simona Guatieri parla della fine del suo matrimonio
Chi è tornata a parlare della situazione è stata la moglie di Sensi, Giulia Amodio. La bellissima influencer da 127 mila follower su Instagram ha voluto ringraziare proprio loro che sono sempre stati vicini.
È sempre bello ricevere belle parole… anche se virtualmente vi voglio bene; mi aiutate ad alleggerire momenti un po’ più pesanti come questi. Grazie
La moglie del giocatore ha postato una foto che la ritrae in aereo con il marito durante il viaggio in Inghilterra che sembra essere il preludio ad un nuovo capitolo della sua carriera.