Parla dopo la sconfitta con il Torino, D’Aversa, e mette al centro dei suoi discorsi le occasioni sprecate dalla sua Sampdoria. Le parole
Parla della partita persa contro il Torino, in casa, Roberto D’Aversa. Sconfitta arrivata in rimonta dopo il vantaggio iniziale firmato da Ciccio Caputo. Un 1-0 illusorio, perché poi i blucerchiati non hanno saputo sfruttare le occasioni avute, alcune anche clamorose, come confermato dal tecnico.
Dobbiamo avere la giusta determinazione per vincere gare come queste. A inizio primo tempo, così come nei primi minuto della ripresa, abbiamo fatto bene. Loro però hanno sfruttato meglio le occasioni, noi abbiamo avuto quelle più clamorose però, come quella di Thorsby e o quella di Quagliarella. Merito al Torino.
Sampdoria: le parole di D’Aversa
Sampdoria, D’Aversa si aggrappa alle occasioni buttate
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Torino: fanno tutto Caputo e Thorsby
Le loro reti sono nostre concessioni e queste sono situazioni da analizzare. È inutile però stare a recriminare su quello che è stato. Bisogna lavorare per uscire dalla zona pericolosa. Non siamo stati bravi a sfruttare le tre partite che avevamo da giocare in casa. Rincon? E’ pronto si è allenato bene con Juric, il rammarico è di non poter usare Ekdal, non poter usare Quagliarella se non per 20 minuti.
Poi Roberto D’Aversa ha parlato delle prossime gare e non si può non far riferimento anche alle sostituzioni del tecnico. Ecco che cosa ha detto.
Faremo le nostre valutazioni, anche Alex Ferrari non stava bene. Dobbiamo cercare undici giocatori per la Coppa Italia e poi c’è la partita in campionato contro lo Spezia, che diventa a questo punto fondamentale per il nostro cammino in campionato.