skip to Main Content

Nuovi guai per Massimo Ferrero…

di Luca Uccello
Sampdoria Ferrero Natale

Non sembrano essere finiti i problemi per il presidente Massimo Ferrero dopo la mancata cessione della Sampdoria in estate al gruppo guidato da Gianluca Vialli, anzi…

 

Nuovi problemi per il presidente Massimo Ferrero. Il patron blucerchiato, secondo il quotidiano economico Milano Finanza deve trovare una soluzione per una parte del suo business immobiliare, quello che fa riferimento a Farvem Real Estate, società che ha in portafogli 170 appartamenti in edilizia convenzionata a Roma. Un percorso complicato da una mossa di Lufthansa. La compagnia aerea tedesca, come si apprende da documenti societari, ha infatti avanzato istanza di fallimento nei confronti di Farvem Re per 1,66 milioni. Una duro colpo per Ferrero, che si è visto costretto a chiedere al Tribunale di Roma l’ammissione al concordato preventivo.

Secondo quanto scrive il collega Andrea Montanari, il braccio immobiliare di Ferrero ha problemi finanziari, visto che il 2018 si è chiuso con una perdita di 562 mila euro a fronte di ricavi per 2,85 milioni e con un patrimonio netto negativo per 181 mila euro a fronte di immobilizzazioni per 37,77 milioni e debiti per 40,57 milioni, di cui 4,23 milioni nei confronti del Fisco e 4,27 milioni di euro verso istituti previdenziali.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it