Moviola del Club, Juventus-Sampdoria: Prontera e il VAR “ciechi” su Rabiot

Moviola del Club, Juventus-Sampdoria: Prontera e il VAR “ciechi” su Rabiot. Non vedono il fallo di mano clamoroso sul terzo goal della Juvenuts. Il motivo
Juventus-Sampdoria, 13 marzo 2023
Arbitro: ALESSANDRO PRONTERA
Guardalinee: MATTEO PASSERI, ALESSANDRO COSTANZO
Quarto Uomo: ANTONIO RAPUANO
V.A.R.:MARCO DI BELLO
A.V.A.R.: SALVATORE LONGO
Moviola del Club, Juventus-Sampdoria: Prontera e il VAR “ciechi” su Rabiot
Clamoroso errore, l’ennesimo a sfavore dei blucerchiati. Un episodio decisivo sul 2-2 sposta l’inerzia della partita a favore della Juventus.
44′ – Episodio dubbio in area di rigore blucerchiata, quando Vlahovic cade dopo un contatto con l’estremo difensore della Samp. Prontera lascia correre, così come anche il VAR che non interviene.
64′ – Rabiot si aggiusta la palla con il braccio prima di scaricare in rete per il 3-2 della Juventus. Dopo il check del VAR, il goal viene convalidato. L’unica spiegazione sensata che al VAR siano “ciechi”. Nel senso che hanno avuto a disposizione l’immagine decisiva da cui si vede nettamente il tocco di mano del francese.
LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, moviola Dazn: Marelli dà ragione a Stankovic
65′ – Penalty per la Juventus. Cuadrado già in caduta viene tirato giù in area da Augello. Prontera non fischia subito ma comunque assegna il rigore ai bianconeri.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti