skip to Main Content

Sampdoria, nessuna sorpresa su Winks. Il retroscena

di Matteo Palmisano
Winks-sampdoria-genova

Harry Winks si sta curando dal problema alla caviglia, ma la Sampdoria era consapevole di un possibile ritardo di condizione: rientro dopo la sosta già messo in conto

Nell’ultimo mercato la dirigenza della Sampdoria ha lavorato molto attentamente per dare a Marco Giampaolo una rosa completa a costo quasi zero. Uno dei colpi più interessanti è stato, senza dubbio, Harry Winks, che, però, non ha ancora fatto un minuto con la maglia blucerchiata.

L’inglese sta accusando dei problemi alla caviglia già operata nel 2018, ma i blucerchiati, già prima che Winks tornasse a sentire dolore, avevano pensato a un programma per averlo al meglio dopo la sosta. Il centrocampista al Tottenham ha giocato poco e un ritardo di condizione era da mettere in conto al momento del suo arrivo.

Sampdoria, Winks con il Monza?

Sampdoria, nessuna sorpresa su Winks. Il retroscena

Come riporta l’edizione genovese di Repubblica, la Sampdoria già pensava a un suo esordio dopo la sosta, ovverosia nella gara del 2 ottobre contro il Monza. Nessuno vuole correre il rischio di affrettare i tempi del rientro, per evitare, così, un possibile infortunio dovuto all’inattività. L’ultima presenza da titolare in campionato risale, infatti, al 26 febbraio contro il Leeds.

A prescindere dal dolore alla caviglia, che la Sampdoria continua a monitorare, i tifosi avrebbero dovuto aspettare per vedere Winks all’opera con la maglia più bella del mondo. Intanto, però, l’inglese è già stato conquistato dalla meravigliosa Gradinata Sud, che ha potuto vedere dal vivo contro la Lazio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it