skip to Main Content

Serie A, esonero Mihajlovic: le motivazioni del presidente Saputo

di Valerio Barberi
Mihajlovic Bologna Esonero

Il presidente del Bologna Joey Saputo ha spiegato le motivazione dell’esonero di Sinisa Mihajlovic. Ecco che cosa ha detto

Il presidente del Bologna Joey Saputo ha parlato dell’esonero di Sinisa Mihajlovic. Dopo tre stagione le strade del tecnico serbo e della società rossoblù si sono separate.

É stata la decisione più difficile che ho preso da quando sono presidente del Bologna. In questi anni abbiamo vissuto insieme a Sinisa momenti bellissimi e dolorosi che hanno cementato un rapporto non solo professionale ma soprattutto umano.

Mihajlovic ha affrontato con coraggio e determinazione la malattia fin dal giorno in cui volle rendere pubblico, in una commossa conferenza stampa, il suo stato di salute. Da allora, nonostante i ricoveri in ospedale e i pesanti effetti delle cure a cui è stato sottoposto, è sempre rimasto vicino alla squadra, sforzandosi al massimo di essere in contatto con i giocatori, di persona o in collegamento, grazie anche alla professionalità del suo staff.

Serie A, le parole del presidente Saputo sull’esonero di Mihajlovic

Serie A, esonero Mihajlovic: le motivazioni del presidente Saputo

LEGGI ANCHE Sampdoria prima in classifica…per pali e traverse

Queste le parole del presidente Saputo ai canali ufficiali del club. Che poi ha continuato.

Il club e la città intera si sono stretti intorno all’allenatore in questa difficile esperienza personale, nonostante Mihajlovic abbia sempre preteso giustamente di essere valutato solo per il suo lavoro.

Ora, purtroppo, è arrivato il momento di un cambio di guida tecnica: una decisione sofferta che abbiamo dovuto prendere per il bene della squadra e del club. Ma se anche Sinisa Mihajlovic da oggi non sarà più l’allenatore del Bologna, questa società e tutte le persone che la compongono saranno sempre al suo fianco fino alla sua completa e totale guarigione e nel prosieguo della sua carriera.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it