Mario Balotelli ancora nei guai la sua avventura al Sion sembra ormai finita per colpa di un pugno dato al Direttore Sportivo
Sembra essere finita e nel peggiore dei modi l’ennesimo capitolo della storia calcistica di Mario Balotelli. Il bad boy per eccellenza del calcio italiano ha scritto un’altra pagina della sua storia, l’ennesima che non andrebbe nemmeno letta se si vuole spiccare il volo nel mondo del calcio.
L’attaccante è protagonista nel campionato svizzero, l’ennesima stagione con pochi alti e molti bassi dentro e fuori dal campo. Proprio fuori dal rettangolo verde è arrivato l’ennesima brutta figura del fu SuperMario.
Mario Balotelli ancora guai per l’attaccante
https://www.instagram.com/p/CrI0aVIqlCE/
Mario Balotelli, nel caos a Sion. Pugno al Direttore Sportivo…
LEGGI ANCHE SOCIAL -Sampdoria, anche Valencia ricorda Gianluca Vialli…
L’episodio risale a qualche tempo fa, prima che rescindesse con gli svizzeri dopo la retrocessione del club. Il giocatore, chiaramente in modo non autorizzato, ha preso parte ad una festa insieme al Direttore Sportivo del club Barthelemy Costantin. Lo racconta il giornale svizzero Blick, che entra nel dettaglio la festa era in maschera e Balotelli era vestito da personaggio della Casa di Carta mentre il Direttore da Pikachu.
La festa poi sarebbe degenerata, sfociando in una rissa, con protagonista – ma guarda un po’- proprio il buon Balo. Nel marasma generale Balotelli avrebbe colpito con un pugno proprio Pikachu, costringendolo a presentarsi al campo con un occhio pesto, per tutta risposta i tifosi, visti i comportamenti hanno bruciato la maglia dell’attaccante bresciano.
Intervenuto sui fatti duro è stato il commento del presidente degli svizzeri Christian Constantin
Questo ragazzo crede che le regole che governano un gruppo siano fatte per gli altri e non per lui. Se gli agenti sono interessati a piazzarlo in un Paese che non apprezza i soldi tanto quanto noi, forse presto giocherà di nuovo. O forse no. E forse è meglio così, perchè chi lo prende butta i propri soldi