Marco Lanna riapre le porte a Gianluca Vialli alla Sampdoria, ad un suo possibile nuovo coinvolgimento nell’acquisizione della società guidata oggi da Massimo Ferrero: “Luca è pronto!”
“Luca stava realizzando il suo sogno, era a un passo”. Ma secondo Marco Lanna non è finita perchè “Lui sarebbe pronto per riprendere quel discorso che si è interrotto…”. Al momento non ci sarebbe nessuna trattativa in corso. Nemmeno con Gabriele Volpi.
LEGGI ANCHE Sampdoria regina in Europa nel mercato in uscita…
L’intenzione sarebbe quella di aspettare le prossime fondamentali scadenze di Massimo Ferrero prima di presentare una nuova offerta. Offerta che non prevede margine di trattativa per l’attuale presidente della Sampdoria…
LEGGI ANCHE Sampdoria e crisi Ferrero: le prossime scadenze e i debiti
Intanto Marco Lanna ha riacceso la speranza dei tifosi di poter riavere Gianluca Vialli a casa, alla Sampdoria. Chissà cosa ne pensa Roberto Mancini che domenica sera era a San Siro con il suo ‘gemello’ ad assistere da vicino il derby di Milano. Qualche tempo fa, a domanda precisa di ClubDoria46 l’attuale CT della Nazionale ha fatto uno scatto fulmineo e non ha risposto.
Non resta che attendere e vedere se effettivamente la crisi diffusa delle aziende di Massimo Ferrero porterà ad un’accelerazione delle trattative.