skip to Main Content

La Gumina? Garantisce Marco Giampaolo…

di Matteo Palmisano
OK La Gumina Sampdoria

C’è un marchio di garanzia eccellente su Antonino La Gumina: è quello di Marco Giampaolo. L’ex allenatore blucerchiato, nel 2016, aveva messo gli occhi addosso al giovane palermitano, reduce da nove goal in sette partite al Torneo di Viareggio. Una rincorsa durata tre anni, che, però sarebbe potuta finire prima. Nel 2018 la Sampdoria fu vicinissima a portarlo a Bogliasco, ma venne battuta dalla concorrenza dell’Empoli. Ora, finalmente, le strade di La Gumina e dei blucerchiati sono arrivate alla stessa destinazione.

LEGGI ANCHE Chi è Antonino La Gumina?

“Sono contentissimo di essere qui. Saluto i tifosi”. La gioia di La Gumina nell’essere, finalmente, a Genova si percepisce dalle sue prime parole, rilasciate a seguito delle visite mediche. II palermitano può così continuare il suo processo di crescita che, dopo l’exploit di Palermo, si era arrestato a Empoli, complici anche diversi infortuni, come la lesione del tendine rotuleo. La Gumina ha le caratteristiche per far bene con Ranieri, ha il fisico e la capacità di inserirsi che serve al tecnico romano.

Dopo due anni difficili il classe 1996 è a Genova per stupire. Con il marchio di Marco Giampaolo, uno che, sui giovani, raramente sbaglia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!