Sul fronte calciomercato, la Sampdoria secondo Gianluca di Marzio potrebbe mandare nuovamente in Serie C l’attaccante Daniele Montevago.
La Sampdoria non sta lavorando solo sul mercato in entrata ma anche su quello in uscita, dopo aver perfezionato la cessione di Emil Audero che passerà al Como neo promosso in Serie A, i blucerchiati potrebbe presto salutare altri giocatori.
Tra i giocatori che potrebbero lasciare la Sampdoria e Genova c’è l’attaccante Daniele Montevago, reduce dal prestito prima al Gubbio e poi alla Virtus Entella, ma entrambi i prestiti non hanno dato i risultati sperati, nella prima parte di stagione 16 presenze e 2 goal realizzati nella seconda invece 13 presenze e un solo goal realizzato.
Calciomercato Sampdoria, ancora Serie C per Daniele Montevago?
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: futuro in Serie C per Daniele Montevago. Le possibile destinazioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Melle Meulensteen e la scelta di venire a Genova. Le parole
Sul giocatore secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, ci sarebbero due squadre di Serie C, il Perugia e il Sorrento, dunque possibile futuro ancora in Serie C per l’attaccante classe 2003 blucerchiato. Con il Perugia inoltre c’è ancora in ballo il trasferimento in blucerchiato di Stipe Vulikić.
Vedremo se Daniele Montevago lascerà la Sampdoria con la formula del prestito oppure se sarà cessione definitiva un pò come è accaduto con Marco Delle Monache che è passato al Lecce.