Juventus-Sampdoria, Stankovic recupera Nuytinck?

Dejan Stankovic potrebbe recuperare Bram Nuytinck in vista di Juventus-Sampdoria. Occhio però alla diffida dell’olandese…
La Sampdoria si prepara alla difficile trasferta di Torino contro la Juventus. Dejan Stankovic, che ieri ha dovuto registrare anche il grave infortunio accorso ad Emil Audero, sta studiando la migliore formazione da schierare allo Stadium.
Il primo dubbio riguarda la difesa. Bram Nuytinck aveva ricevuto una brutta botta al piede al Ferraris contro la Salernitana, e si pensava non dovesse essere della partita. L’olandese però è riuscito a smaltire il piccolo problema fisico, e già nella giornata di ieri ha lavorato con il resto della squadra. La sua presenza in campo contro la Vecchia Signora resta però in dubbio…
Sampdoria, Nuytinck ci sarà allo Stadium contro la Juventus?
Juventus-Sampdoria, Stankovic recupera Nuytinck?
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Ferraris a Euro2032: i fondi decisivi per il restyling. Ecco quanto serve
Bram Nuytinck, classe 1990, ha giocato finora in questa stagione – con le maglie di Udinese e Samp – 16 partite di campionato e due di Coppa Italia.
Il difensore sembra aver smaltito la botta al piede, ma la sua presenza dal primo minuto allo Stadium contro la Juventus resta in dubbio. Stankovic non ha intenzione di rischiare di perderlo per i match successivi…anche perché, e questo è un dettaglio non da poco, l’olandese è diffidato, come Tomas Rincon e Abdelhamid Sabiri…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti