skip to Main Content

Verso Juventus-Sampdoria, Filip Kostic avverte Stankovic

di Mauro Bini
Juventus Sampdoria Kostic Stankovic

In vista della gara dell’Allenaz Stadium tra Juventus e Sampdoria, FIlip Kostic avvisa già la formazione di Dejan Stankovic…

La gara contro la Juventus all’andata ha portato un punto nelle casse della Sampdoria, un pareggio senza subire reti che sembrava essere foriero di un cammino dignitoso in campionato, invece è stato solo una chimera nella stagione del club blucerchiato.

Adesso il calendario rimette di fronte le due formazioni, questa volta sul prato dell’Alleanz Stadium per la gara che avrà inizio domenica alle 20:45. La Juventus, nel mentre, ha un turno di Europa League da passare contro il Friburgo.

In vista della gara tra Juventus e Sampdoria, FIlip Kostic scalda già gli animi

Verso Juventus-Sampdoria, Filip Kostic avverte Stankovic

LEGGI ANCHE Verso Juventus-Sampdoria, problemi sulle fasce per Allegri?

Nel corso della conferenza stampa pre Friburgo, ha parlato uno dei giocatori più in palla della compagine di Massimiliano Allegri, quel Filip Kostic, autentica macchina da assist per il club bianconero.

Conosco l’Europa League e l’ho già vinta: il nostro sogno era vincerla con l’Eintracht, qui alla Juve è diverso, abbiamo obbiettivi differenti ma vogliamo comunque vincere. Per me ogni competizione è importante, ogni partita e non conta la manifestazione, il mio obiettivo è sempre dare il 100%



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!