skip to Main Content

Verso Juventus-Sampdoria, problemi sulle fasce per Allegri?

di Francesco Tonelli
Juventus Allegri Ambra Angiolini

Verso Juventus-Sampdoria, Allegri in Europa League senza De Sciglio. E preoccupa anche Alex Sandro. Le ultime sul versante bianconero

Mentre Dejan Stankovic alla Sampdoria fa nuovamente la conta delle assenze, anche il suo prossimo avversario Massimiliano Allegri potrebbe avere qualche problema. Soprattutto in difesa.

La Juventus infatti deve fare attenzione alle condizioni di due giocatori della sua retroguardia, in primis Mattia De Sciglio. Alla vigilia della gara di andata di Europa League contro il Friburgo, Allegri ha dichiarato che il terzino italiano non sarà sicuramente disponibile e che spera di averlo per la partita dell’Allianz Stadium domenica, contro i blucerchiati. Nonostante abbia ricominciato ad allenarsi in gruppo, anche durante la rifinitura.

Il tutto mentre anche Alex Sandro continua a destare preoccupazioni in casa Juventus. Contro la Sampdoria anche lui potrebbe non esserci e, come De Sciglio, difficilmente sarà presente contro il Friburgo.

Verso Juventus-Sampdoria, Allegri deve rinunciare a De Sciglio e Alex Sandro?

Verso Juventus-Sampdoria, problemi sulle fasce per Allegri? 

LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, Djuricic ancora ai box: nuova occasione per Sabiri? 

Le ultime notizie in casa Juventus fanno sapere che, proprio al posto del difensore brasiliano, potrebbe tornare titolare in Europa League Leonardo Bonucci, affiancato da Bremer e Danilo. Mentre Allegri, in vista della Sampdoria, cerca di preservare Alex Sandro e De Sciglio.

Verosimilmente, infatti, a causa degli impegni in Europa il tecnico della Juventus è intenzionato a fare un po’ di turnover, ma queste sue assenze potrebbero costringerlo a ridimensionare le scelte. In questo senso, anche la squalifica di Moise Kean in attacco potrebbe essere un fattore da considerare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!