FOTO- Sampdoria, striscione contro Massimo Ferrero all’AC Hotel. La notizia del possibile arrivo a Genova ha scatenato la reazione dei tifosi blucerchiati
E’ bastata la voce circolata nelle ultime ore di una possibile presenza a Genova di Massimo Ferrero per scatenare la reazione di una parte della tifoseria blucerchiata.
In realtà oggi pomeriggio l’ex presidente blucerchiato è stato avvistato a Pescara (Sampdoria, Massimo Ferrero all’AC Hotel? Ecco dov’era )
FOTO- Sampdoria, striscione contro Massimo Ferrero all’AC Hotel
Ma ciò nonostante è comparso uno striscione all’AC Hotel punto di ritrovo della Sampdoria e punto di riferimento a Genova per il Viperetta.
Queste le parole:
Ferrero a Genova non ti vogliamo…infame
LEGGI ANCHE Sampdoria, giornalista allontanato da Bogliasco: la replica della società
La situazione sul campo è difficile, con la squadra di Giamapolo chiamata battere il Monza senza appello. La situazione societarie se possibile è ancora più ingarbugliata, con la trattativa per la cessione allo sceicco Al Thani e a Francesco Di Silvio che pare arrivata ad un punto di svolta. Ma con una ridda di voci e fuoco incrociato anche sull’attuale dirigenza (Sampdoria, Bonetti salva solo Lanna: l’attacco alla dirigenza. Le parole; Cessione Sampdoria, Ivano Bonetti: se si chiuderà sarà un grandissimo matrimonio).