Ha parlato della Sampdoria, Ivano Bonetti, dell’attuale dirigenza blucerchiata e del presidente Marco Lanna. Ecco che cosa ha detto
Torna a parlare della Sampdoria, Ivano Bonetti. Lo ha fatto sulle frequenza di Radio Sportiva, il nome dell’ex calciatore blucerchiato è molto uscito alla ribalta nell’ultimo periodo. Collegato a Francesco Di Silvio e all’interesse per il club blucerchiato da parte dello sceicco Al Thani.
Sampdoria, le parole di Ivano Bonetti
Sampdoria, Bonetti salva solo Lanna: l’attacco alla dirigenza. Le parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, i ruoli decisivi dell’avvocato Gregoire Mangeat e di Imad Aounallah
Trattativa che dovrebbe essere nel vivo, si dovrebbe chiudere a breve. Ma il condizionale rimane d’obbligo. Bonetti tra i tanti temi toccati, compreso anche il momento attuale della squadra di Giampaolo in campionato, si è soffermato anche sulla possibilità che altri suoi ex compagni ai tempi dell’avventura a Genova, possano entrare a far parte del progetto. Nel caso in cui davvero al Sampdoria cambiasse di mano.
Tutti noi seguiamo ancora la squadra blucerchiata. Non solo Mancini, non solo Vialli. Anche Mannini, anche Invernizzi che ci lavora dentro. Io credo che Marco Lanna che stia facendo un lavoro meraviglioso. Sta battagliando se non dico solo, quasi.
Perché poi il vero uomo di calcio è lui che ha a che fare però con altri dirigenti che si dovrebbero occupare di altre cose e non solo di pallone. Purtroppo a volte il calcio annebbia la testa a gente che vuole dire la sua sotto il punto di vista calcistico e che invece dovrebbe pensare ad altre cose.