skip to Main Content

Sampdoria, Massimo Ferrero all’AC Hotel? No, era…

di Francesco Tonelli
Crisi Sampdoria Ferrero Fatto Quotidiano Cessione

Sampdoria, Massimo Ferrero in arrivo a Genova? Indiscrezioni lo vogliono all’AC Hotel, ma l’ex presidente è da tutt’altra parte.

Massimo Ferrero torna a Genova? E’ ciò che riporta un’indiscrezione diffusa in città, che continua a girare e che vorrebbe l’ex presidente della Sampdoria sulla strada peri ritorno nel capoluogo ligure. Addirittura all’AC Hotel, l’albergo dove la squadra di Marco Giampaolo va in ritiro nel giorno prima della partita per dormire tutti insieme compatti.

C’è dunque la voce che Ferrero possa presenziare nello stesso albergo dove la Sampdoria si ritrova al gran completo. Ma al momento quest’indiscrezione è smentita dal fatto che l’ex presidente blucerchiato si trovi da tutt’altra parte…

Sampdoria, Ferrero prima all’AC Hotel e poi allo stadio? Intanto però è a Pescara

 

Sampdoria, Massimo Ferrero all’AC Hotel? No, era…

LEGGI ANCHE Sampdoria, giornalista allontanato da Bogliasco: la replica della società

Mentre infatti ci sono state già alcune reazioni da parte della tifoseria alla notizia, Ferrero in realtà si trova allo stadio Adriatico di Pescara, come si può vedere in foto. L’ex patron della Sampdoria è stato immortalato sugli spalti dello stadio dove, alle 17:30, è cominciata la gara tra Pescara e Monterosi. Dunque Ferrero non può dirsi in arrivo a Genova in queste ore.

Secondo l’indiscrezione Ferrero vorrebbe persino assistere dal Ferraris alla partita della Sampdoria contro il Monza, in programma domani. Al momento però l’ex presidente si trova sì in uno stadio, ma quello di Pescara, invitato personalmente dal patron dei delfini Daniele Sebastiani. E quindi il suo eventuale arrivo a Genova non può certo avvenire in queste ore…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!