Sampdoria, contro la Cremonese esordisce la terza maglia di color ambra: l’anticipazione social dallo spogliatoio dello Zini.
E’ tempo di prime volte ed esordi in casa Sampdoria, ma non si tratta di un calciatore. Questa volta sarà la terza maglia dei blucerchiati a debuttare in campo allo stadio Zini, dove andrà in scena una delle partite più delicate della stagione per gli uomini di Dejan Stankovic. Prima volta assoluta contro la Cremonese per la terza maglia di quest’anno, ideata da Macron con il colore ambra che avvolge la striscia blucerchiata (con il blu in una tonalità più scura) e le dà una tonalità che è piaciuta molto ai tifosi sampdoriani.
La terza maglia infatti, già a pochi giorni dal suo lancio, era andata a ruba negli store e shop della Sampdoria (Sampdoria, la terza maglia ambra la più venduta. I numeri). Adesso, dopo che fino ad ora i blucerchiati hanno utilizzato la prima classica e la seconda bianca, farà il suo ingresso in campo a Cremona.
Sampdoria, contro la Cremonese spazio alla terza maglia, che negli shop ha fatto il boom
FOTO – Sampdoria, a Cremona esordio per la terza maglia ambra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Augello vicino a un record personale. Il numero
Lo ha anticipato la Sampdoria stessa tramite i suoi profili social, con la pubblicazione, a due ore dal fischio d’inizio della partita con la Cremonese, di alcune foto dallo spogliatoio dei blucerchiati. La tenuta ambra entrerà dunque in scena per la prima volta, con l’augurio di essere propiziatoria per un successo che ancora non è mai arrivato per gli uomini di Stankovic in questa stagione.