skip to Main Content

Sampdoria, la terza maglia ambra la più venduta. I numeri

di Luca Uccello
Sampdoria Terza Maglia Ambra

La terza maglia ambra della Sampdoria piace ai tifosi risultando la più venduta a SampCity. Da luglio a oggi più di 1000 maglie complessivamente vendute…

Un successo. Forse inaspettato. Forse no, per chi al marketing blucerchiato l’ha scelta più di un anno fa. Una novità assoluta per la Sampdoria. L’ambra che avvolge il blucerchiato. Un abbinamento che piace, fin dai primi giorni di ritiro a Ponte di Legno. Poi la conferma anche a SampCity.

Maglia in esaurimento, maglie che devono ritornare nel magazzino del quartiere generale blucerchiato nel cuore della nostra città.

Un successo nonostante questa maglia non sia mai stata ancora utilizzata. Ma perché poi? Mai in amichevole e nemmeno in Coppa Italia. Ma ai tifosi piace e tanto.

Lo dicono i numeri come sempre: quasi 1000 maglie vendute complessivamente tra quella classica, quella bianca e appunto quella color ambra. Ma il 50% delle maglie in mano ai tifosi è la terza, la novità assoluta di stagione. Segue naturalmente quella blu, infine la seconda maglia.

La terza maglia della Sampdoria scelta un anno fa…

Sampdoria, la terza maglia ambra la più venduta. I numeri

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, accordo con la Salernitana per Candreva. I dettagli

In attesa della maglia “speciale”, l’ufficio marketing ha già scelte anche le tre divise della prossima stagione. Tutto ovviamente top secret. Ma sulla terza potrebbero esserci ancora delle belle sorprese…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!