skip to Main Content

Brentford, Mikkel Damsgaad non dimentica la Sampdoria. Le parole

di Matteo Palmisano
Sampdoria Solbakken Damsgaard

Mikkel Damsgaard ha parlato dell’inizio della sua avventura al Brentford: l’ex Sampdoria si sta ambientando e non dimentica Genova e gli ex compagni

Mikkel Damsgaard sta provando ad ambientarsi al Brentford. Il talento danese, passato in Inghilterra per 14 milioni più 6 di bonus in estate, sta cercando di esprimersi al meglio dopo aver fatto vedere ottime cose alla Sampdoria.

Nonostante un avvio non semplice, con 8 presenze totali tra Premier League ed EFL Cup, Damsgaard, a gandhotelcalciomercato.com, ha parlato con entusiasmo di questa avventura:

E’ tutto diverso, qui in Inghilterra c’è un’altra mentalità e a me piace molto stare qui. I nuovi compagni di squadra mi hanno accolto alla grande in queste prime settimane. I ragazzi danesi (sette, ndr) mi hanno aiutato tantissimo ed è davvero bello vederli quotidianamente adesso. E anche grazie a loro e al loro supporto mi sto ambientando benissimo.

Sampdoria, a Damsgaard manca il mare…

Brentford, Mikkel Damsgaad non dimentica la Sampdoria. Le parole

LEGGI ANCHE Verso Cremonese-Sampdoria, Pussetto in vantaggio su Gabbiadini? La decisione

Un trasferimento che ha messo d’accordo sia la Sampdoria, che ha già incassato 14 milioni, sia Damsgaard, molto felice di andare in Premier League:

Quando ho saputo di questa opportunità ero molto entusiasta e adesso sono felicissimo di essere qui. Spero di ritagliarmi spazio e di imparare molto per crescere come calciatore.

Due anni alla Sampdoria, con 49 presenze, due goal e quattro assist, non sono facili da dimenticare per Mikkel. Al piccolo danese, che continua a fare il tifo per i suoi ex compagni, manca il mare di Genova:

Mi manca, soprattutto il mare. Genova è una città meravigliosa. Ci sono tante cose bellissime lì che mi mancano: l’Italia è un paese incredibile dove puoi rilassarti fuori dal campo quando ne hai bisogno. E quando posso guardo tutte le partite della Sampdoria. Ho molti amici lì.

Quagliarella? Un vero leader con una grande esperienza alle spalle e sempre pronto ad aiutare i giovani. Faccio il tifo pero loro. Speriamo che facciano bene quest’anno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!