A Milano si è tenuta l’udienza per il ricorso di Vidal e Ferrero contro Matteo Manfredi riguardante la cessione della Sampdoria di fine maggio
Il giorno dell’udienza preliminare è arrivato. Al Tribunale di Milano, dopo il rinvio del 28 febbraio, è iniziata l’udienza per il ricorso presentato da Gianluca Vidal e Massimo Ferrero contro Matteo Manfredi per il sequestro cautelare delle azioni della Sampdoria in mano alla Blucerchiati Spa.
Al Tribunale di Milano è arrivato Gianluca Vidal, accompagnato dai suoi legali. L’ex trustee ha mosso il ricorso per il sequestro cautelare delle azioni per conto del Trust Rosan, in cui era inserita la Sampdoria.
Cessione Sampdoria, Vidal in Tribunale per il ricorso
FOTO – Cessione Sampdoria, terminata l’udienza per il ricorso di Ferrero e Vidal
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, nuovo incontro Ferrero-Manfredi: ma niente accordo
Il giudice Daniela Marconi aveva scelto per il rinvio di due settimane per dare tempo alle parti in causa di trovare un accordo “tombale” ovverosia che mettesse fine alle querelle tra vecchia e nuova proprietà. L’accordo in queste due settimane, nonostante un riavvicinamento, non è arrivato e allora ecco l’udienza. Dove, non è da escludere, un nuovo rinvio.
L’udienza anticipa quella del 22 marzo, per il risarcimento danni chiesto dalla Blucerchiati Spa verso Sport Spettacolo Holding e quella del 28 maggio per il ricorso di Vidal per l’annullamento delle carte che hanno portato alla cessione della Sampdoria.
Iniziata intorno alle 10:40, l’udienza al Tribunale, che ha visto anche l’arrivo di Matteo Manfredi (FOTO – Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi in Tribunale per il ricorso di Ferrero) dopo una pausa di circa mezzora tra le 11:20 e le 11:50 (FOTO – Cessione Sampdoria, confronto tra Matteo Manfredi e Gianluca Vidal in Tribunale), è terminata alle 12:27. Si attende il verdetto del giudice Daniela Marconi.