Ci sarebbe stato un nuovo incontro tra Matteo Manfredi e Massimo Ferrero per trovare un accordo sulle pendenze relative alla cessione della Sampdoria
Sul campo la Sampdoria ha agguantato finalmente la zona playoff, mentre fuori si stanno vivendo giorni molto caldi per quanto riguarda le questioni giuridiche tra vecchia e nuova proprietà. Il 13 marzo, data dell’udienza sul possibile sequestro delle azioni in mano alla Blucerchiati Spa, è arrivato, ma no c’è ancora un accordo tra le parti.
Matteo Manfredi, Massimo Ferrero e Gianluca Vidal non sono riusciti, ancora, a trovare l’accordo “tombale” auspicato dalla giudice Daniela Marconi alla prima udienza a Milano del 28 febbraio, rinviata proprio per permettere alle parti in causa di trovare un’intesa che chiudesse, una volta per tutte, le pendenze giudiziarie.
Cessione Sampdoria, niente accordo con Ferrero
Cessione Sampdoria, nuovo incontro Ferrero-Manfredi: ma niente accordo
LEGGI ANCHE Sampdoria, ora chi fischia Pirlo? Piuttosto chiediamo scusa in coro a Mancini e Legrottaglie
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, nella giornata di martedì 12 marzo c’è stato un nuovo incontro tra la nuova proprietà – Manfredi, l’amministratore delegato Raffaele Fiorella e l’avvocato Francesco De Gennaro – e la vecchia – Massimo Ferrero, Vidal e il legale Pieremilio Sammarco. Infruttuoso, però.
Nonostante le parti in questi giorni si siano avvicinate, non c’è ancora un accordo totale. La distanza non è più enorme, ma c’è ancora e riguarderebbe ancora alcuni bonus legati ai piazzamenti in classifica della Sampdoria e la cessione dei diritti litigiosi inerenti al giudizio promosso dalla Serie A contro alcuni broadcaster.