Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi in Tribunale per il ricorso presentato da Massimo Ferrero e Gianluca Vidal che riguarda la cessione della società
Dopo Gianluca Vidal, anche Matteo Manfredi è arrivato al Tribunale di Milano, dove si sta tenendo l’udienza per il ricorso presentato dall’ex trustee della Sampdoria e Massimo Ferrero per la richiesta di sequestro cautelare delle azioni della Sampdoria in mano alla Blucerchiati Spa, che fa capo proprio a Manfredi.
Il presidente blucerchiato è arrivato all’udienza, tenuta dal giudice Daniela Marconi, dopo il rinvio dello scorso 28 febbraio.
Cessione Sampdoria, Manfredi raggiunge il Tribunale
FOTO – Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi in Tribunale per il ricorso di Ferrero
LEGGI ANCHE FOTO – Cessione Sampdoria, iniziata l’udienza per il ricorso di Ferrero e Vidal
Nelle due settimane di rinvio concesse dal giudice rispetto alla prima udienza del 28 febbraio, Manfredi, Ferrero e Vidal hanno cercato, con i rispettivi legali, un accordo. Le parti si sono riavvicinate, ma senza arrivare, per il momento, a quell’accordo “tombale” chiesto proprio dal giudice. I contatti sono stati costanti, con la presenza anche degli avvocati Francesco De Gennaro e Pieremilio Sammarco.
Intorno alle 11:25 pausa dall’udienza, mentre si continua ad attendere il verdetto del giudice Daniela Marconi.