L’ex attaccante della Sampdoria Marco Delle Monache si gioca l’andata delle semifinali playoff di Serie C, per prendersi la finale
Tra i giocatori della Sampdoria mandati a farsi le ossa in prestito c’è Marco Delle Monache, arrivato a Livigno agli ordini di Andrea Pirlo e poi approdato a Vicenza fino al 30 giugno 2024. L’attaccante classe 2005 si sta giocando i play-off Serie C con i biancorossi.
Adesso ci sarà da disputare la partita delle semifinali contro l’Avellino. Andata che si giocherà allo stadio Partenio-Adriano Lombardi, con il ritorno in casa del Vicenza fissato per il 2 giugno.
Sampdoria, Delle Monache vuole sbloccare con il Vicenza
Ex Sampdoria, Marco Delle Monache a caccia della finale playoff
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Jeison Murillo. Gli auguri di Ronaldo Vieira
Il giovane prospetto di proprietà della Sampdoria ancora non è riuscito a risultare decisivo con la maglia del Vicenza, dal suo arrivo quattordici presenze senza ne goal ne assist forniti ai compagni. Quale miglior occasione di una semifinale playoff, potrebbe essere un bel palcoscenico per sbloccarsi con la maglia di un club storico come il Vicenza.
Tutto in attesa di finire al meglio la stagione con il Vicenza prima di tornare alla Sampdoria per capire se restare in rosa oppure provare un esperienza altrove.