Sui social, l’ex difensore della Sampdoria Jeison Murillo è stato celebrare da Ronaldo Vieira con un bel post su Instagram. per il compleanno.
Giornata speciale quella di oggi per l’ex difensore della Sampdoria Jeison Murillo ora difensore del Shamal squadra del campionato del Qatar. L’ex difensore blucerchiato nella giornata di oggi ha festeggiato il 32esimo compleanno.
In blucerchiato Jeison Murillo ha giocato nella stagione 2019-2020 per un totale di 10 presenze stagionali senza riuscire a segnare. Poi dopo l’esperienza al Celta Vigo è tornato nella passata stagione in blucerchiato dove ha collezionato 20 presenze non riuscendo a portare in salvo la Sampdoria.
SOCIAL – Ex Sampdoria, Jeison Murillo spegne le 32 candeline
SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Jeison Murillo. Gli auguri di Ronaldo Vieira
LEGGI ANCHE Genoa, Albert Gudmundsson nei guai: rischia un anno di carcere per violenza sessuale
A celebrare il suo 32esimo compleanno ci ha pensato anche il centrocampista inglese della Sampdoria Ronaldo Vieira molto amico con Jeison, sul suo profilo di Instagram l’attuale giocatore blucerchiato ha postato una foto in compagnia del difensore colombiano mettendoli una corona in testa e scrivendo buon compleanno papi.
Il loro è un legame che va oltre il campo di calcio, ecco spiegato il post cosi speciale che il centrocampista inglese ha voluto mandare al difensore colombiano.