skip to Main Content

FOTO – Diletta Leotta, primo scatto con il nuovo fidanzato

di Giacomo Novelli
Play2Give Fabio Capello Diletta Leotta

Ecco la prima foto tra Diletta Leotta ed il nuovo fidanzato. I due erano presenti al matrimonio del fratello di lei…

Dopo la rottura con l’attore Can Yaman, Diletta Leotta torna sulla prime pagine di gossip. La storia d’amore tra la bella conduttrice Giacomo Cavalli è storia nota ormai da molte settimane, ma i due non avevano mai posato insieme in una foto, cercando quanto più possibile di non rendere di dominio pubblico la relazione.

Addirittura, durante la scorsa estate, i due fidanzati avevano pubblicato solo foto o stories da soli o in gruppi numerosi. In questi la conduttrice e Cavalli erano sempre presenti, ma rigorosamente distanti. Ora invece la coppia è uscita allo scoperto…

Diletta Leotta e la prima foto con Giacomo Cavalli, il nuovo fidanzato

 

FOTO – Diletta Leotta, primo scatto con il nuovo fidanzato

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, documento Primocanale: Mh Partners Sa ad alto rischio solvibilità

I due infatti si sono concessi la prima foto su Instagram insieme, anche se pubblicata solo nelle stories. Presenti al matrimonio del fratello di lei, Mirko Manola (noto chirurgo plastico), i due posano felici uno a fianco all’altro, in compagnia dell’inseparabile Lillo, il cagnolino della Leotta.

Giacomo Cavalli, 28enne, è un modello. E’ bresciano, figlio del velista Beppe Cavalli, ed ha due anni in meno della compagna.

Diletta Leotta, dopo mesi di relazione con lui, solo ora ha accettato di postare una loro foto insieme. E’ evidente come la conduttrice voglia mantenere un certo riserbo sulla relazione, visto che la precedente con Can Yaman era sulla bocca di tutti, con tanto di gossip su un loro possibile imminente matrimonio. Visto il precedente, la Leotta vuole andarci cauta…

 

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it