Anche il grande basket e le partite del campionato di Serie C saranno su Dazn. L’annuncio della piattaforma…
L’offerta sportiva di Dazn si allarga ancora di più: grazie all’accordo siglato in Italia con Eleven Sports, la piattaforma on line del gruppo inglese potrà rendere visibili ai suoi abbonati anche la pallacanestro e la Serie C. Nello specifico, sarà possibile assistere alle migliori partite di Eurolega, Eurocup e Serie A, e ad una selezione delle gare della Serie C trasmesse da Eleven.
Tutto questo senza nessun costo aggiuntivo. Chiaro l’obiettivo della piattaforma: consolidare la posizione sul mercato di Dazn per trasformarla nella primaria piattaforma digitale di intrattenimento sportivo.
Ancora più potere a Dazn: ecco pallacanestro e Serie C
Dazn, anche basket e Serie C nel palinsesto. I dettagli
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Moggi premia Di Silvio con il Leone D’Oro
La scelta di ampliare l’offerta coincide anche con l’intenzione di allargare la platea degli utenti conquistando un pubblico che ama poter guardare e seguire più discipline sportive.
Lo ha spiegato chiaramente, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, il Ceo di Dazn Italia Stefano Azzi:
Arricchire la nostra offerta in app con nuovi sport come il basket, e completare l’offerta del calcio con la Serie C, non fa altro che rafforzare il nostro impegno di portare la passione per lo sport a un numero sempre crescente di tifosi. Abbiamo l’ambizione di diventare la principale destinazione degli appassionati. È in quest’ottica che si inserisce la partnership stretta con Eleven Italia che ci permette di creare un palinsesto di contenuti unico per il nostro Paese, arricchendo la nostra proposta editoriale e accendendo ancora di più i riflettori sul mondo multisport, da sempre priorità di Dazn